Questo sito contribuisce all'audience di

Inter, Calhanoglu e Darmian sono partiti per la Supercoppa Italiana

calhanoglu-imago-gpo-interna
Hakan Çalhanoğlu

Hakan Calhanoglu e Matteo Darmian sono stati convocati da Chivu e sono partiti per Riyad in vista della Supercoppa Italiana

C’era attesa in casa nerazzurra per capire i giocatori convocati che volano a Riyad per l’impegno della Supercoppa Italiana. La semifinale contro il Bologna è in programma venerdì 19 dicembre alle 20:00 all’Al-Awwal Park.

L’eventuale finale, invece, sarà lunedì 22 dicembre, sempre alle 20:00, sempre all’Al-Awwal Park. A sfidare la vincente proprio di Inter-Bologna, ci sarà ovviamente la vincente di Napoli-Milan.

Non convocato Francesco Acerbi, che tornerà nel 2026, così come anche Denzel Dumfries ancora indisponibile dopo l’operazione alla caviglia. Ci sono invece Hakan Calhanoglu – recuperato dopo il problema fisico accusato contro il Liverpool – e Matteo Darmian.

I due calciatori sono partiti per l’Arabia Saudita. Ecco quanto riferito da Malpensa Prime da Matteo Barzaghi per SkySport 24, soprattutto riguardo il turco: “Non verrà rischiato, con il Bologna non bisogna aspettarsi di vederlo in campo. In caso di un’ipotetica finale si potrà valutare. Ma il club non vuole rischiare ulteriormente.