Questo sito contribuisce all'audience di

Torino, la probabile formazione contro il Milan

Zapata (IMAGO)
Zapata (IMAGO)

Le possibili scelte di Marco Baroni per la gara del suo Torino contro il Milan di Massimiliano Allegri, in programma lunedì alle 20:45

Tornare a fare un risultato positivo dopo due ko consecutivi: questo è l’obiettivo del Torino di Marco Baroni contro il Milan di Massimiliano Allegri.

I granata, infatti, arrivano alla gara dopo aver perso 2-1 contro il Lecce nell’ultima giornata e 5-1 contro il Como il turno precedente.

Risultati che sono arrivati dopo una striscia di sei risultati utili consecutivi tra cui i pareggi contro Juventus, Bologna e Lazio e la vittoria contro il Napoli.

Marco Baroni per la gara contro il Milan dovrebbe confermato il suo trio difensivo nel Torino e cambiare qualcosa a centrocampo.

La probabile formazione del Torino contro il Milan

Baroni contro il Milan schiererà il suo Torino con l’ormai collaudato 3-5-2. In porta ci sarà Israel con il trio difensivo fondato da Tameze, Maripan e Coco. A centrocampo sulle fasce a destra Pedersen e a sinistra Lazaro con in mezzo Anjorin, Asllani e Vlasic. In avanti spazio Adams e Zapata con Simeone che non dovrebbe partire dal primo minuto perché non ancora al 100%.

TORINO (3-5-2): Israel; Tameze, Maripan, Coco; Pedersen, Anjorin, Asllani, Vlasic, Lazaro; Zapata, Adams. Allenatore: Marco Baroni

L'allenatore del Torino, Marco Baroni (IMAGO)
L’allenatore del Torino, Marco Baroni (IMAGO)

Dove vedere Torino-Milan in tv e in streaming

Torino e Milan si affrontano lunedì 8 dicembre allo Stadio Olimpico Grande Torino, con calcio d’inizio alle 20:45.

La partita sarà visibile in diretta tv su DAZN e Sky Sport, oppure in streaming su DAZN, Sky Go e NOW.