Sučić si prende l’Inter: la storia della trattativa che ha portato il croato a Milano

La storia della trattativa che ha portato il croato a vestire la maglia nerazzurra
Dal suo arrivo in nerazzurro al gol realizzato a San Siro nel 3-0 contro la Fiorentina di Stefano Pioli: Petar Sučić si è preso il centrocampo dell’Inter.
Il giocatore croato, che ha giocato undici partite tra Serie A e Champions League con la maglia dell’Inter, si sta ritagliando uno spazio importante all’interno dell’undici allenato da Chivu. Ma quali sono stati i passaggi fondamentali della trattativa che hanno portato Sučić a vestire la maglia nerazzurra?
Macchina del tempo. Per osservare al meglio le tappe che hanno portato il classe 2003 a Milano è necessario tornare ai primi giorni di febbraio 2025 quando l’Inter, per 14 milioni di euro più 2,5 di bonus e il 10% di rivendita sulla plusvalenza futura, decide di bloccare il giocatore (LEGGI QUI)
“Sono felice per lui perché è un centrocampista completo che ha qualità e anche un motore importante – ha detto Chivu pochi minuti dopo dal termine della sfida contro la Fiorentina – . In occasione del gol è stato lucido e ha fatto vedere tutte le sue qualità, siamo contenti di lui per ciò che sta dando”.