Juventus, la probabile formazione contro l’Udinese
Le possibili scelte di formazione di Brambilla in vista della sfida tra Juventus e Udinese
In casa Juventus ci si prepara a iniziare un nuovo capitolo, dopo l’esonero di Igor Tudor. I bianconeri sono in attesa di prendere una scelta definitiva sul prossimo allenatore, con Spalletti al momento favorito rispetto a Palladino, ma intanto affronteranno la partita contro l’Udinese con una novità assoluta in panchina.
Si tratta di Massimo Brambilla, allenatore della Next Gen che nella serata di mercoledì ricoprirà il ruolo di traghettatore, con l’obiettivo di riportare ai bianconeri un successo che manca da un mese e mezzo.
Il 52enne, che avrà dunque l’opportunità di esordire nel palcoscenico dell’Allianz Stadium, darà per ovvi motivi continuità alle scelte di formazione fatte da Tudor nelle ultime uscite.
Di seguito la probabile formazione della Juventus per la sfida contro l’Udinese.
I convocati della Juventus
I CONVOCATI: Perin, Gatti, Locatelli, Kelly, Conceicao, Koopmeiners, Vlahovic, Yildiz, Zhegrova, Kalulu, Di Gregorio, Adzic, Kostic, Openda, Miretti, McKennie, Rugani, Joao Mario, Cambiaso, David, Pedro Felipe, Mangiapoco
Out da convocati Thuram.
La probabile formazione della Juventus contro l’Udinese
Sarà ancora 3-4-1-2 per i bianconeri, con Brambilla pronto a cambiare modulo rispetto al 3-5-2 visto all’Olimpico nell’ultima Juventus di Igor Tudor. In porta torna Di Gregorio, mentre la difesa sarà composta da Kalulu, Gatti e Kelly. Sulle fasce pronti McKennie e Cambiaso, con il duo Locatelli-Koopmeiners in mediana. Sulla trequarti possibile riposo dall’inizio per Conceicao, mentre Yildiz potrebbe giocare dietro le due punte, Vlahovic e Openda, che sale di quotazione rispetto a David.
JUVENTUS (3‑4‑1-2): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; McKennie, Locatelli, Koopmeiners, Cambiaso; Yildiz; Vlahovic, Openda. All. Brambilla
Dove vedere Juventus-Udinese in tv e in streaming
La partita tra Juventus e Udinese, in programma mercoledì 29 ottobre alle ore 18.30 all’Allianz Stadium, sarà visibile su Dazn.