Lazio, la probabile formazione contro l’Atalanta

Le possibili scelte di Maurizio Sarri per la gara della sua Lazio contro l’Atalanta di Ivan Juric in programma domenica alle 18:00
Ripartirà da Bergamo la Lazio di Maurizio Sarri dopo la sosta. I biancocelesti, infatti, affronteranno domenica 19 ottobre alle 18:00 gli uomini di Ivan Juric.
Nell’ultima gara pre impegni delle nazionali la Lazio ha pareggiato 3-3 in casa contro il Torino dell’ex Marco Baroni.
Più in generale i biancocelesti nelle prime 6 giornate hanno raccolto solamente 7 punti.
Tanti indisponibili per la Lazio di Maurizio Sarri che non avrà sicuramente a disposizione Gigot, Dele-Bashiru, Rovella, Castellanos e Pellegrini.
La probabile formazione della Lazio contro l’Atalanta
Per la gara contro l’Atalanta, Maurizio Sarri dovrebbe affidarsi al 4-4-1-1. In porta, a difendere i pali della Lazio ci sarà Provedel con Marušić, Gila, Romagnoli e Tavares davanti a lui. A centrocampo, largo a destra dovrebbe esserci Cancellieri, mentre a sinistra Bašić. In mezzo spazio a Guendouzi e Cataldi. Dietro a Boulaye Dia unica punta, verosimilmente ci sarà Pedro da trequartista.
LAZIO (4-4-1-1): Provedel; Marušić, Gila, Romagnoli, Tavares; Cancellieri, Guendouzi, Cataldi, Bašić; Pedro; Boulaye Dia. Allenatore: Maurizio Sarri.

Dove vedere Atalanta-Lazio in streaming e TV
La gara tra Atalanta e Lazio, in programma domenica 19 ottobre alle 18:00 e valida per la 7ª giornata, sarà visibile in TV su DAZN. Lo streaming, invece, sarà disponibile sull’app di DAZN.