Juventus, il Nizza non apre alla cessione di Clauss

Il Nizza non sta dando aperture per la cessione di Jonathan Clauss: la Juventus dovrebbe concludere così il suo mercato.
Il Nizza non ha aperto alla cessione di Jonathan Clauss e la Juventus sembra destinata a chiudere così il proprio mercato. Il club bianconero, dopo i contatti avviati nelle ultime ore per il terzino destro francese classe 1992, non ha trovato margini di trattativa con la società francese, decisa a trattenere il giocatore.
Per i dirigenti juventini, l’obiettivo di inserire un nuovo laterale destro di esperienza resterà dunque, probabilmente, incompiuto.
Dopo aver valutato più piste, la Juventus dovrà accontentarsi degli innesti già definiti: Openda in attacco e Zeghrova per rinforzare il reparto offensivo sulle corsie esterne.
Si chiude quindi un mercato intenso e frenetico, che ha visto i bianconeri lavorare su più fronti per consegnare a Igor Tudor una rosa competitiva. Nonostante l’ultimo tentativo per Clauss sembra non essere andato a buon fine, la Juventus ha comunque centrato due colpi importanti con cui affrontare la nuova stagione.