Milan, la probabile formazione contro la Cremonese: Modric verso l’esordio dal 1′

Le probabili scelte di Massimiliano Allegri per la prima giornata di campionato contro la Cremonese di Davide Nicola.
Il Milan torna a San Siro per disputare la prima partita di campionato.
Tante novità in casa rossonera a partire proprio dall’allenatore. Non c’è più Conceicao sulla panchina del Milan ma Massimiliano Allegri e tanti sono i cambiamenti anche all’interno della rosa.
L’avversario del nuovo Milan è un’altra squadra con diverse novità. Si tratta della Cremonese di Nicola, che torna a giocare una partita di Serie A due anni dopo l’ultima volta.
Di seguito la probabile formazione dei rossoneri.
La probabile formazione del Milan
L’infortunio di Leao costringe Allegri a dei cambiamenti in attacco. In attesa di news importanti di mercato, al fianco di Pulisic, toccherà a Santi Gimenez. Sulla sinistra giocherà Estupinian mentre davanti alla difesa Modric sembrerebbe aver vinto il ballottaggio con Samuele Ricci e va verso la partenza dal 1′. Niente maglia da titolare nemmeno per Jashari e De Winter. In difesa, con Tomori e Gabbia, ci sarà Pavlovic dall’inizio. Da capire se lo schieramento iniziale sarà con una difesa a tre o a quattro.
MILAN (4-3-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic, Estupinian; Loftus-Cheek, Modric, Fofana; Saelemaekers, Giménez, Pulisic. Allenatore: Massimiliano Allegri

Dove vederla in tv e streaming
Milan e Cremonese si sfidano per la prima giornata della Serie A 2025/26. Il match è in programma sabato 23 agosto alle ore 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza.
La partita sarà visibile in diretta diretta tv su DAZN. Sarà possibile seguire la gara anche in streaming dall’app di DAZN.