Julio Sergio sui social: “Mio figlio è in coma indotto, situazione irreversibile”

Tramite una storia sul proprio profilo personale Julio Sergio ha comunicato la situazione che riguarda il figlio 15enne
Con una storia su Instagram Julio Sergio ha comunicato la situazione che sta vivendo suo figlio 15enne Enzo.
L’ex portiere giallorosso ha scritto: “Ho appena visitato Enzo… la situazione è la stessa di cui stiamo parlando da giorni: irreversibile. È ancora in coma indotto, con sedazione (che regoliamo secondo necessità), catetere per l’ossigeno e, cosa più importante in questo momento: è in pace, circondato da noi genitori, dalla famiglia, da voi… Non è a disagio né sente dolore“.
Al figlio di Julio Sergio è stato diagnosticato un tumore al cervello nel 2020. Due anni fa si era sottoposto a un’operazione riuscita con successo ed era diventato anche un testimonial di una campagna di sensibilizzazione in Brasile contro i tumori.
In quel frangente non sono mancate le dimostrazioni d’affetto da parte da tanti calciatori come Totti, Buffon e Cristiano Ronaldo.
Julio Sergio si rasa la testa insieme al figlio: il video di alcune settimane fa
È di alcune settimane fa il video diventato virale di Julio Sergio che si rasa i capelli a zero insieme al figlio Enzo, che deve affrontare un altro ciclo di chemioterapia.