Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus, Tudor: “Non è mai bello prendere cinque gol”

Igor Tudor (IMAGO)
Igor Tudor (IMAGO)

Le parole dell’allenatore della Juventus Igor Tudor dopo la gara contro il Manchester City, terminata 5-2 per la squadra di Guardiola

Finisce con una sconfitta netta la fase a gironi del Mondiale per Club per la Juventus.: il Manchester City vince 5-2 contro i bianconeri.

Grazie a questo risultato, i Citizens chiudono in vetta al gruppo G e sfideranno la seconda classificata del girone H.

Dopo la partita, l’allenatore della Juventus Igor Tudor ha parlato ai microfoni di DAZN, commentando la prestazione dei suoi giocatori.

Di seguito le sue dichiarazioni complete.

Juventus, Tudor: “Noi con la palla non abbiamo fatto bene”

Tudor ha cominciato così: “Una brutta sensazione, si è perso e con cinque goal presi non è mai bello. Ma va detto qualcosa anche sulla loro qualità, su come è stata preparata questa partita in cui volevamo fare riposare qualcuno. Complimenti a loro, abbiamo sofferto e non siamo riusciti a rubare la palla quando andava fatto“.

L’allenatore bianconero ha proseguito: “Noi con la palla non bene, loro pressavano e noi non riuscivamo a uscire. Per fare meglio dobbiamo essere al completo, freschi. Potrebbe essere una partita diversa la prossima, oggi con tutte le condizioni è andata così

Igor Tudor (IMAGO)
Igor Tudor (IMAGO)

“Abbiamo dato tutto, dovevamo essere perfetti”: le parole di Tudor

Tudor si è espresso anche sull’impegno dei suoi: “Abbiamo dato tutto, dovevamo essere perfetti. Poi loro quando vogliono spendono 100 milioni, hanno giocatori più forti di noi e va detto. Il calcio è bello e puoi vincere comunque ma devono esserci tante condizioni messe insieme che oggi non ci sono state“.

Ha concluso così: “Stiamo parlando della squadra migliore al mondo con l’allenatore migliore al mondo. Quando parli di calcio non c’è meglio di loro. Non ci toglie niente questo, ai ragazzi non devo rimproverare niente. Questo è il calcio, a volte è brutto ma prendi questa botta e vai avanti, dimentichi questa gara, riposi e vai avanti“.