Questo sito contribuisce all'audience di

Inter, da Pavard a Calhanoglu: gli infortunati non recuperano e tornano in Italia

Inter, Calhanoglu (Imago)
Inter, Calhanoglu (Imago)

Dopo il passaggio del turno al Mondiale per Club, gli infortunati dell’Inter sono tornati in Italia visto che non possono recuperare in tempo per le prossime sfide

Grazie al 2-0 inflitto al River Plate con le reti di Pio Esposito e Bastoni, l’Inter ha strappato il pass per gli ottavi del Mondiale per Club. Un’altra novità arriva però dall’infermeria nerazzurra.

Gli indisponibili Pavard, Bisseck, Zielinski e Calhanoglu hanno infatti lasciato gli Stati Uniti per fare ritorno in Italia.

Giocatori che non riuscirebbero a recuperare in tempo per le prossime gare e che quindi hanno fatto ritorno nel nostro Paese.

Intanto, la prossima sfida che attende l’Inter sarà quella contro i brasiliani del Fluminense.

Mondiale per Club, gli infortunati dell’Inter tornano in Italia

Dopo il pareggio ottenuto contro il Monterrey alla prima giornata, i nerazzurri di Chivu sono riusciti a centrare due vittorie consecutive contro i giapponesi dell’Urawa Reds prima e il River Plate dopo. Risultati che hanno permesso all’Inter di arrivare prima nel proprio girone con sette punti.

Il prossimo avversario saranno i brasiliani del Fluminense, arrivati secondi nel gruppo F formao da Borussia Dortmund, Mamelodi e Ulsan Hyundai. Gara in cui non ci saranno Pavard, Bisseck, Zielinski e Calhanoglu, tornati in Italia per smaltire i propri infortuni e che, quindi, non ci sarebbero nemmeno per eventuali altre partite.