Castro: “La Nazionale un sogno. Interesse delle big? Penso al Bologna”

Le parole dell’attaccante del Bologna Santiago Castro ai microfoni di Sport Mediaset: “La Nazionale la sogno da bambino”
Ospite ai microfoni di Sport Mediaset, Santiago Castro si è raccontato: dal periodo che sta vivendo il suo Bologna all’interesse dei top club. Fino al sogno della Nazionale.
Al momento l’argentino classe 2004 ha messo a segno 10 gol in questa stagione tra Serie A e Coppa Italia, e insegue obiettivi lontani con la sua squadra.
Nell’intervista, Castro ha poi dichiarato di voler giocare con un suo forte connazionale: “Lautaro? Mi piacerebbe giocarci insieme. A causa del suo infortunio non siamo riusciti a farlo”.
Di seguito, le sue parole.
Bologna, l’intervista di Castro
L’attaccante del Bologna ha iniziato così la sua intervista, facendo un punto sul suo Bologna e parlando del prossimo impegno contro il Napoli: “Sappiamo che poteva essere difficile con un allenatore nuovo e tanti giocatori che sono andati via, ma noi siamo un gruppo unito e umile, che si allena al 1000% tutta la settimana. Il Napoli? Gara bella e complicata, è una squadra di grande livello che vuole vincere per rimanere vicino all’Inter”.
Infine, ha poi continuato e concluso: “Noi giochiamo in casa e al Dall’Ara siamo forti. Decidere lo Scudetto? Non lo pensiamo questo, pensiamo solo a noi e giocare partita per partita. La Nazionale è un sogno che ho da quando ero piccolo. Giocare con Lautaro? Mi piacerebbe. A causa del suo infortunio non siamo riusciti a giocare insieme. Interesse di molti top club? La vedo come una motivazione, ma non ci penso troppo perché poi diventa una distrazione. Penso al Bologna“.