Questo sito contribuisce all'audience di

Prime Pagine: “Coppia d’oro”; “Fanno paura”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani della giornata di oggi, giovedì 6 marzo 2025

La Gazzetta dello Sport titola “Coppia d’oro” l’edizione odierna del suo giornale, mettendo in luce la grande prestazione offerta dai suoi attaccanti che hanno entrambi segnato nell’andata degli ottavi di finale di UEFA Champions League contro il Feyenoord.

Il Corriere dello Sport allo stesso modo evidenzia la grande prestazione offerta dall’Inter in Olanda, dove i ragazzi di Simone Inzaghi non hanno concesso nemmeno un gol realizzandone 2.

Tuttosport titola “L’Italia che resiste”. Se c’è ancora qualche possibilità di vedere il prossimo anno la quinta squadra del campionato italiano in Champions League, molto dipenderà dai risultati dei nerazzurri.