Questo sito contribuisce all'audience di

Union Berlino, la probabile formazione per il Napoli: Bonucci in panchina

La probabile formazione dell’Union Berlino per la sfida di UEFA Champions League contro il Napoli

Nella terza giornata del gruppo C di UEFA Champions League, il Napoli di Rudi Garcia fa visita all’Union Berlino di Urs Fischer. All’Olympiastadion di Berlino, il fischio d’inizio della sfida sarà alle ore 21.

 

union-berlino-urs-fischer-screen-1280x801.jpg

Come arriva l’Union Berlino 

Terza partita nella storia per l’Union Berlino in UEFA Champions League. I tedeschi hanno perso le prime due partite contro Real Madrid e Braga. La squadra di Urs Fischer non vince, in generale, dallo scorso 28 agosto. Oltre alle due sconfitte in UEFA Champions League, sono arrivate anche sei sconfitte di fila in Bundesliga.

 

gosens-union-screen-gpo.jpg

 Per la sfida contro il Napoli, l’allenatore del club tedesco si affiderà al classico 3-5-2 con Becker (Qui la sua storia) e Behrens in avanti. Panchina per l’ex Juventus Leonardo Bonucci. L’ex Inter Robin Gosens, invece, sarà titolare.

sheraldo_becker_union_berlino_screen_gpo.jpg

Union Berlino, la probabile formazione per il Napoli

UNION BERLINO (3-5-2): Ronnow; Leite, Knoche, Doekhi; Trimmel, Laidouni, Khedira, Haberer, Gosens; Becker, Behrens. Allenatore: Urs Fischer.

Union Berlino-Napoli, dove vederla in tv e streaming

La partita tra Union Berlino e Napoli sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport (252), ma anche in chiaro su Canale 5. Sarà possibile vederla anche in streaming su NOW (la piattaforma on demand di Sky), Sky Go e Mediaset Infinity.