Questo sito contribuisce all'audience di

Zenit, Criscito: “Contento per Spalletti, io mai contattato dalla Roma. MLS? Non ci penso”

“Voci di mercato su di me? Le sento ogni sei mesi”. In una lunga intervista rilasciata al sito ufficiale dello Zenit Football Club, Domenico Criscito parla del suo presente in Russia e smentisce una suo possibile ritorno in Italia: “Di recente ho letto di un interessamento della Roma, ma niente di quello che è stato scritto è vero, perché nessuno dalla capitale mi ha contattato.”

Una stima reciproca, quella tra il terzino scuola Juventus e l’allenatore toscano: “Non ho sentito Luciano e non gli ho mandato alcun messaggio, però mi fa piacere per lui. È un ottimo allenatore e sono molto contento che sia tornato a Roma, merita questo ruolo. Mi sono sentito con Ansaldi, che si è detto entusiasta del Genoa.” Il difensore classe ’86 in vacanza negli Stati Uniti non è convinto di chiudere la carriera oltreoceano in MLS: “Ho altri due anni di contratto con lo Zenit, ora non ci penso proprio”.

La formazione russa è ancora in corsa per la Champions League, e Criscito crede nell’approdo ai quarti di finale: “La partita contro il Benfica per noi sarà davvero speciale. Non dimentichiamoci che lo Zenit non ha mai raggiunto un traguardo come il quarto di finale, questo fa capire l’importanza della doppia sfida”.