Questo sito contribuisce all'audience di

Inter, Zapata rimane la priorità: Insigne e Correa sullo sfondo

Tre nomi diversi per l’attacco, l’atalantino parte solo se i bergamaschi trovano il sostituto

L’Inter è a caccia dell’ultimo colpo in attacco. Con Lukaku ufficialmente al Chelsea e gli arrivi di Dumfries (atterrato in serata a Milano) e di Edin Dzeko, per i nerazzurri ora l’attenzione è tutta sulla seconda punta da regalare a Simone Inzaghi.

Il punto: Zapata

La priorità dell’Inter rimane Duvan Zapata. L’attaccante colombiano piace all’Inter ed è la prima scelta di Inzaghi. Il nodo però riguarda i bergamaschi, che prima di poter cedere la punta devono trovare il sostituto. Tammy Abraham è definitivamente sfumato, visto che è conteso tra Roma e Arsenal. La Dea deve quindi trovare il giusto profilo (tra questi c’è Cunha che piace anche alla Roma).

zapata_x_gallery_fantacalcio_16.jpeg

Correa

Se la situazione di Zapata non dovesse sbloccarsi, l’Inter ha pronte le alternative. Una di queste è il Tucu Correa. L’attaccante della Lazio conosce bene Inzaghi e sarebbe una soluzione molto gradita all’allenatore nerazzurro. I due insieme hanno fatto bene in biancoceleste e per questo la soluzione verrebbe avvallata da Inzaghi. Al momento però non sono stati avviati contatti con la Lazio, che valuta Correa (tra parte fissa e bonus) circa 40 milioni.

correa-lazio-image-x-gallery-fanta.jpg

Insigne

Altro nome è quello di Lorenzo Insigne. L’opportunità è nata nelle ultime ore e la situazione è ancora da delineare. Innanzitutto c’è da capire se il Napoli avrà intenzione di scendere dalla valutazione di 30 milioni che fa del giocatore fresco campione d’Europa. 

 

insigne_napoli_image-2.jpg

Poi ci sarà da capire anche la volontà del giocatore. Al momento c’è incertezza e la strada del rinnovo sembra quella più in salita. Insigne può scegliere se andare quindi a scadenza oppure accettare delle offerte per trasferirsi già in questa sessione di mercato. Lui intanto è sul taccuino dell’Inter, che punta a tre profili diversi per l’attacco. L’obiettivo comunque è quello di regalare a Inzaghi un altro giocatore offensivo, rimane solamente da capire chi sarà.