Zaniolo: “Sono un calciatore della Roma, agenti e società gestiranno situazione”
Il giovane centrocampista sul suo futuro: “Dopo la partita mi sono espresso male, penso sempre a giocare al massimo e a raggiungere gli obiettivi stagionali”
“Futuro? Voglio incontrare la dirigenza, poi vedremo”. Con queste parole, Nicolò Zaniolo, aveva risposto alla domanda sul rinnovo subito dopo la gara pareggiata dalla Roma contro la Fiorentina. Futuro in giallorosso a rischio? Lo stesso centrocampista, poche ore dopo, ha voluto precisare le sue dichiarazioni con un post pubblicato su Instagram:
“Ieri sera a pochi minuti dal fischio finale mi sono espresso in una maniera che è stata male interpretata. È importante per me chiarire il mio pensiero. Sono un giocatore della Roma, un professionista e mi esprimo in campo. Ho sempre pensato a giocare impegnandomi al massimo per aiutare la squadra e la società a raggiungere gli obiettivi stagionali. Poi ci sono altri professionisti, come il mio agente e la dirigenza, che si occupano dei contratti e che sapranno gestire al meglio la situazione. Forza Roma e ora sotto con la Samp”, le sue parole.