Questo sito contribuisce all'audience di

Aston Villa, Zaniolo: “Siamo forti, possiamo battere chiunque. La Premier? Mi sto ancora adattando…”

Le dichiarazioni di Zaniolo in esclusiva ai nostri microfoni

Nicolò Zaniolo ha parlato esclusiva ai microfoni di gianlucadimarzio.com al termine della partita Ucraina-Italia a Leverkusen, gara che ha confermato la qualificazione degli Azzurri di Spalletti a EURO 2024.

Le dichiarazioni di Zaniolo su Aston Villa e Premier League

zaniolo-aston-villa-getty-gpo-min.jpg

 

In zona mista l’ex Roma ha commentato la sua stagione a Birmingham, che può sognare la Champions League: L’Aston Villa è una squadra forte. Ora abbiamo il Tottenham e degli incontri abbastanza difficili ma siamo una squadra forte e possiamo vincere contro tutti se facciamo le cose come vanno fatte. Poi mancano ancora tante partite e gli obiettivi adesso sono lunghi però certo siamo una squadra forte e possiamo dire la nostra”. 

zaniolo_aston_villa_gdm_gpo.jpg

  

I Villans, infatti, si trovano al quinto posto della classifica di Premier League, a -1 dalla zona Champions.

 

zaniolo_image-min-1.jpg

 

Da Aquilani a Scamacca passando per Nocerino e Ranocchia. Tanti italiani in Inghilterra hanno fatto fatica. Non è il caso di Zaniolo: “Come ogni cosa quando fai un cambiamento hai bisogno di tempo. Sono felice perché la Premier è un grande campionato, l’Aston Villa è una grande squadra. Però comunque mi devo ancora adattare bene e meglio. Ho tanto tempo davanti e speriamo di farlo bene, voglio far vedere le mie qualità.”

A cura di Alessandro Schiavone