Zaniolo-Galatasaray: il giocatore è in partenza da Linate | FOTO e VIDEO
Il Galatasaray è pronto ad abbracciare Zaniolo: il giocatore è in volo verso la Turchia
AGGIORNAMENTO 16.15 – Nicolò Zaniolo ha raggiunto l’aeroporto di Linate, a Milano, accompagnato dalla famiglia. A brevissimo la partenza verso Istanbul del giocatore con un volo privato.
[instagram id=”CoXbbKXI33k”]
Ormai manca sempre meno: Nicolò Zaniolo sta per diventare ufficialmente un giocatore del Galatasaray. Dopo un calciomercato in cui il suo nome era stato accostato a Milan, Bournemouth e Leeds United, il suo futuro sarà nel campionato turco, dove le trattative sono ancora aperte.
[instagram id=”CoXVVWloPzg”]
Ci aveva provato anche il Fenerbahçe ma il giocatore ha scelto il Galatasaray. L’ormai ex Roma è in partenza da Milano per Istanbul: ha da poco lasciato l’hotel dove alloggiava insieme alla famiglia e agli agenti Marco Busiello e Claudio Vigorelli.
Zaniolo, i numeri con la Roma
Arrivato a Roma nel 2018 dall’Inter nell’affare Nainggolan, ha collezionato 128 presenze e 24 gol con il club giallorosso ma è stato alle prese anche con due brutti e lunghi infortuni al crociato.
Con la Roma è diventato anche ad aver segnato una doppietta in Champions league. Nel 2022 ha vinto la Conference League: decisivo il suo gol in finale contro il Feyenoord.