Questo sito contribuisce all'audience di

Zamparini vende il Palermo? “Trattativa conclusa, mancano le firme”

Dopo aver più volte espresso la volontà di vendere il Palermo, Maurizio Zamparini questa volta starebbe facendo sul serio: è quanto emerso da un comunicato, secondo il quale “un investitore che aveva manifestato interesse a rilevare la Società, ha confermato l’acquisto del 100% della società in oggetto”:

Il comunicato è della Financial Innovations, una società di consulenza incaricata come advisor “dalla Proprietà del Palermo a seguire la cessione della società sportiva”. Ecco cosa dice il comunicato, integralmente: “Financial Innovations Team in qualità di Advisor incaricato dalla Proprietà della U.S. Città di Palermo S.p.A. a seguire la cessione della Società Sportiva, comunica che uno degli investitori, che nei giorni scorsi aveva manifestato l’interesse a rilevare la Società, ha completato i propri approfondimenti e confermato l’acquisizione del 100% delle azioni della Società in oggetto. La trattativa è quindi da ritenersi conclusa positivamente. Per la firma definitiva saranno necessari ancora alcuni giorni per consentire alle Parti di espletare le necessarie formalità”.

Il comunicato, che non specifica l’identità del fondo/investitore, parla dunque di trattativa conclusa positivamente, ma non di ufficialità: mancano ancora le firme, infatti, per le quali si dovrà attendere ancora un po’. Sembra comunque giunta al termine l’esperienza di Maurizio Zamparini alla guida del Palermo.