Calciomercato | Palermo, Zamparini: “Diego Lopez? Devo conoscerlo, ma mi fido del nostro ds Salerno”
Sarà probabilmente Diego Lopez l’allenatore che sostituirà Corini sulla panchina del Palermo. Intanto Zamparini ai microfoni di Sky Sport 24: “Non abbiamo scelto ancora nessuno, Salerno lo conosce, poi decideremo. È il preferito per il direttore sportivo, io lo devo conoscere un po’ poi siccome il direttore ha il 100% della mia fiducia...”
Poi esprime la sua fiducia sulla stagione del Palermo: “Se ritengo che la squadra con i rinforzi si possa salvare? Sì penso che si possa salvare“. Poi sulle parole di questa mattina dell’ormai ex allenatore Corini: “Non è facile arrivare in una squadra dopo 9 sconfitte e cambiare la mentalità, non è riuscito a cambiare la mentalità“.
Il presidente rosanero attende quindi il rientro di Diego Lopez, che nelle prossime ore arriverà in Italia. Massima fiducia dunque nel lavoro del nuovo ds Nicola Salerno dunque, primo stimatore di Lopez con il quale ha già lavorato ai tempi di Cagliari. I due riuscirono a raggiungere la salvezza con gli isolani con quattro giornate di anticipo nella stagione 2013/2014. Lo stesso se lo augurano anche dalle parti di Palermo, che dopo Ballardini, De Zerbi e Corini, vedono il quarto allenatore della stagione sedersi sulla panchina rosanero.