Roma, Zalewski: “Serata speciale. Regalo la maglia al CT della Nazionale”
Le dichiarazioni del giovane classe 2002 della Roma al termine della gara giocata da titolare contro lo Spezia
Uno dei protagonisti inaspettati della serata di La Spezia è stato Nicola Zalewski, lanciato titolare da José Mourinho come esterno sinistro nel 3-5-2 della Roma. Il ragazzo classe 2002 ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn dopo la partita.
“Non c’è stato un momento preciso in cui il mister mi ha svelato che sarei partito titolare, stamattina mi ha dato la conferma definitiva ma già in settimana avevamo fatto varie prove di formazione. Sono molto contento perché abbiamo fatto una buona partita e preso i tre punti“, ha detto Zalewski.
“Il CT della Nazionale è venuto a vedermi”
L’attaccante della Roma ha parlato anche di un regalo speciale che ha deciso di fare: “Qui è venuto l’allenatore della Nazionale a vedermi e ci tengo a dargli un ricordo di questa serata regalandogli la maglia, perché è un momento molto speciale per me“.
Infine, Zalewski ha fatto un bilancio sulla sua prestazione e sul ricordo più bello della serata: “Mourinho quando non avevamo palla mi ha chiesto compiti difensivi principalmente, mentre quando ero in possesso mi ha detto di puntare l’uomo senza paura come so fare. Il ricordo più bello sono i tre punti all’ultimo minuto, perché ce li siamo meritati indirizzando la partita dalla nostra parte. Sicuramente questo sarà il ricordo più bello“.