Questo sito contribuisce all'audience di

Monza-Lazio, Tudor sostituisce Zaccagni al 32′: la reazione dell’esterno

NULL

La partita di Mattia Zaccagni contro il Monza è durata appena 32 minuti. Il motivo? L’esterno era stato ammonito nei primi minuti di gara e Igor Tudor ha preferito evitare il rischio di restare in dieci uomini. L’esterno della Lazio non ha però preso benissimo la decisione del suo allenatore.  

zaccagni-lazio-screen.jpg

 Lazio, Zaccagni sostituto dopo appena 32 minuti

Al 15′ di Monza-Lazio, con il risultato di 0-1 per i biancocelesti, Zaccagni è stato ammonito per un fallo su Birindelli. Successivamente l’esterno della Lazio ha commesso altri falli, rischiando di ricevere un secondo cartellino giallo.  

zaccagni_lazio_image_gpo.jpg

Per evitare l’espulsione del suo giocatore, Tudor ha quindi deciso di sostituire Zaccagni al 32′. Il numero 20 non è però stato contento della decisione del suo allenatore, a cui non ha stretto la mano. Arrivato in panchina, Zaccagni ha tirato una bottiglietta e successivamente è subito rientrato negli spogliatoi.  

zaccagni-casale-screen-lazio.jpg

 Al posto di Zaccagni è entrato in campo Casale, che è andato a giocare nel ruolo di braccetto sinistro e Hysaj si è quindi spostato sulla fascia sinistra. Dopo appena tre minuti dal suo ingresso in campo, anche Casale è stato ammonito per un fallo su Colpani.