Lazio, Zaccagni: “L’arbitro non vedeva l’ora di ammonire Milinkovic-Savic”
Mattia Zaccagni ha commentato il cartellino giallo dato a Milinkovic-Savic in Lazio-Salernitana
La Lazio di Maurizio Sarri (Clicca qui per le sue parole nel post partita) ha perso contro la Salernitana all’Olimpico, nel posticipo domenicale delle 18. Passata in vantaggio con una rete di Mattia Zaccagni, la squadra biancoceleste è stata rimontata dalla squadra granata.
Al settantaduesimo minuto, il cartellino giallo rifilato a Sergej Milinkovic-Savic impedirà al centrocampista serbo di essere a disposizione della Lazio nel derby contro la Roma (in programma domenica 6 novembre alle ore 18). “Il nervosismo è colpa dell’arbitro – ha commentato Mattia Zaccagni – Il cartellino non ci stava per niente, Milinkovic-Savic tocca la palla. La sensazione dal campo è che non vedesse l’ora di tirare fuori il cartellino. Manganiello voleva sentire dal VAR se era rosso: mi sembra ancora di più una follia“.
Zaccagni: “Milinkovic-Savic e Immobile due assenze pesanti”
Oltre all’episodio del cartellino giallo, Zaccagni ha commentato la sconfitta in mixed-zone: “La Salernitana è stata brava, ha sfruttato bene le due-tre ripartenze che ha avuto. Sembrava che avessimo in mano il pallino del gioco, invece abbiamo subito due gol molto evitabili. Purtroppo è andata così. Le partite sono tante ma questo non deve essere un alibi. Dobbiamo portare in campo un certo ritmo e oggi non ci siamo riusciti”.
Poi, l’ex Hellas Verona ha commentato le assenze di Sergej Milinkovic-Savic e Ciro Immobile, che salteranno il derby contro la Roma: “Perdiamo due pedine fondamentali, ma ormai è così e non possiamo farci nulla. Ce la metteremo tutta anche giocando senza di loro”, ha dichiarato Mattia Zaccagni ai microfoni di Sky Sport.