Xavi: “Barcellona? Sono concentrato con l’Al-Sadd. Non posso dire altro”
Le parole di Xavi sulle voci legate a un suo possibile arrivo sulla panchina blaugrana
Il Barcellona ha esonerato Koeman dopo un inizio di stagione tutt’altro che convincente e in questo momento è al lavoro per trovare un sostituto che possa prendere il posto di Sergi Barjuan, l’allenatore del Barça B nominato, ad interim, anche allenatore della prima squadra (CLICCA QUI per leggere la sua storia).
L’obiettivo è Xavi
Non è però ormai più un segreto il fatto che il Barcellona stia provando a convincere Xavi a liberarsi dall’Al-Sadd per farlo tornare al Camp Nou come allenatore, per iniziare un nuovo ciclo.
L’ex centrocampista, però, è legato al club del Qatar fino a giugno 2023 e non sarà semplice liberarlo. Questo giovedì, però, in occasione della conferenza stampa prima del match del suo Al-Sadd in campionato, previsto sabato, Xavi ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro e sulle voci legate al Barça.
“Barcellona? In questo momento sono concentrato sul mio lavoro qui all’Al-Sadd. Non posso dire altro“. Nelle prossime ore si capirà se l’ex centrocampista potrà tornare nel club dove da giocatore ha vinto tutto dal 1998 al 2015.