Questo sito contribuisce all'audience di

Wolverhampton-Man City, brutto fallo di Collins su Grealish: rosso diretto. FOTO | VIDEO

Succede di tutto nel primo tempo di Woltherhampton-Man City: dal gol di Grealish fino al cartellino rosso di Collins

Pronti, partenza, via: dopo neanche 1 minuto il Manchester City trova subito il gol grazie a Jack Grealish. L’attaccante inglese è stato il protagonista assoluto del primo tempo del match tra il Wolverhampton e i Citizens. Al 33′ minuto di gioco, infatti, il difensore della squadra di casa Collins nel tentativo di fermarlo ha commesso un bruttissimo fallo ed ha ricevuto un cartellino rosso.

 

grealish_screen_gpo.jpg

 

Manchester City, brutto intervento di Collins su Grealish

L’azione che ha portato all’espulsione è stata semplice: lancio del City sulla sinistra, Grealish controlla la palla e viene steso nel peggiore dei modi. Intervento folle quello di Collins, che salta a gamba tesa e colpisce in pieno l’attaccante inglese.

 

grealish-fallo-collins-screen-1.jpg

 [tweet id=”1571108361093140481″]

Una mossa più simile al kung fu che al calcio e che ricorda molto il famoso intervento di De Jong ai mondiali ai danni di Xabi Alonso. Cartellino rosso diretto.

 

haaland-manchester-city-esultanza-getty.jpg

 

Brutte notizie per la squadra di casa, che sarà costretta a giocare la seconda frazione di gioco in 10 uomini e sotto di due gol. Chi ha segnato la seconda rete? Il solito Haaland, al suo 11esimo gol in Premier League. Una sentenza.