Questo sito contribuisce all'audience di

Wolfsburg-Colonia, si fa male l’assistente e al posto del quarto uomo ci va uno spettatore

Incredibile a Wolfsburg: si fa male l’assistente e al posto del quarto uomo, che ha sostituito il guardalinee, ci va uno spettatore

Episodio incredibile quello successo nell’ultima giornata di Bundesliga tra Wolfsburg e Colonia. Nel primo tempo della partita, infatti, si è fatto male l’assistente Thorben Siewer a causa di una forte pallonata e il suo posto lo ha dovuto prendere il quarto uomo, ma non solo.

 

budesliga_var_arbitro_screen_gdm.jpg

 Wolfsburg, uno spettatore prende il posto del quarto uomo

Circa al 15′ del primo tempo, infatti, sul risultato di 0-0, l’assistente è dovuto uscire a causa proprio del forte colpo ricevuto. In questi casi è il quarto uomo a prendere il suo posto e così è successo.

 

budesliga_var_arbitro_screen_2_gdm.jpg

 

Lo speaker dello stadio, però, ha fatto un annuncio per sapere se ci fosse qualche arbitro tra il pubblico che fosse abilitato a svolgere il ruolo di quarto uomo. A quel punto si è offerto Tobias Krull, portiere di sesta divisione tedesca che ha però anche la qualifica da arbitro.

 

bundesliga-trofeo-coppa-meisterschale-getty.jpg

 L’uomo, quindi, è sceso dagli spalti ed è andato a cambiarsi negli spogliatoi. A quel punto ha fatto il quarto uomo per la prima volta nella sua carriera in una partita di Bundesliga.