Roma, si continua a lavorare per Wijnaldum: la situazione
Wijnaldum ha già dato il suo ok al trasferimento alla Roma, ma adesso il club deve trattare col PSG: intanto, tra le uscite c’è Carles Perez
Roma e PSG continuano a trattare tra di loro per cercare una quadra definitiva sull’affare che potrebbe portare l’olandese Georginio Wijnaldum a vestire la maglia giallorossa. La trattativa procede praticamente a oltranza.
C’è già apertura sulla cessione in prestito, ma il club francese continua a chiedere alla Roma il pagamento dell’intero stipendio del giocatore. I giallorossi, dal canto loro, non hanno intenzione di garantire questo pagamento, perciò il ds Tiago Pinto sta spingendo per cercare di accaparrarsi l’esperto centrocampista alle sue condizioni salariali: vale a dire, per circa la metà dell’ingaggio pagato dal PSG.
Roma, c’è l’ok di Wijnaldum: in uscita Carles Perez
La situazione non è stabilissima, al momento, ma la Roma spinge per arrivare al traguardo. Il calciatore ha dato apertura totale alla concretizzazione dell’affare, ma la trattativa per il 31enne ex PSV e Liverpool non è ancora entrata nella sua fase conclusiva.
Nel frattempo, sul fronte uscite, potrebbe andar via l’attaccante esterno ex Barcellona Carles Perez. Per lo spagnolo c’è l’interesse del Celta Vigo, un interesse che il 26enne vorrebbe soddisfare. Perez insiste con la sua volontà di lasciare Roma solo per accasarsi al Celta Vigo, senza prendere in considerazione altre ipotesi e offerte. Anche questo è uno dei temi dall’ordine di questi giorni per il ds giallorosso Tiago Pinto.