West Ham, le prime parole di Zaza: “Avevo voglia di cambiare, arrivo per diventare grande. Su Di Canio…”
Italia-Inghilterra, tratta di mercato e adesso anche di vita per Simone Zaza. Poco fa è arrivata l’ufficialità del suo passaggio dalla Juventus al West Ham, adesso arrivano anche le prime parole da giocatore degli Hammers, direttamente dal sito ufficiale del club: “Sono contento che il West Ham sia contento del mio arrivo. Avevo voglia di una nuova esperienza e penso che questo club sia stato la scelta giusta. Sono felice di poter giocare nel nuovo stadio, già l’ho fatto quest’anno, ma con un’altra maglia. Ho sentito comunque già il calore. E questo, più la storia del club, sono i motivi principali della mia scelta”.
Qui ho già segnato, nella prima partita stagione, e per me – ha proseguito l’ex Sassuolo – è stato molto bello, perché sapevo che il West Ham era una squadra che mi seguiva e ci teneva a fare bene. Spero che i tifosi mi perdonino per quel gol, spero di farne tanti per questa maglia. Caratteristiche? Posso migliorare in tutto, ma mi piace mostrare la mia velocità. Non faccio promesso, ma posso dire che darò il 100% ad ogni partita”.
Un altro italiano al West Ham, dopo Paolo Di Canio: “So quanto lui sia importante per questa società e so anche che lui è innamorato del West Ham, questo è stato un altro motivo per il quale ho deciso di venire qui. Obiettivi? Vorrei affermarmi e crescere, penso di potercela fare. Purtroppo non faremo l’Europa League, ma l’obiettivo è quello di diventare grande qui e qualificarci alle coppe”.