Weghorst e la profezia del gol: “Lo avevo scritto alla mia ragazza su Whatsapp”
Weghorst ha segnato il gol decisivo nel 2-1 dell’Olanda sulla Polonia. L’attaccante ha poi rivelato di aver anticipato tutto alla sua ragazza
L’Olanda non sbaglia all’esordio a Euro2024 e batte la Polonia per 2-1. Successo ottenuto in rimonta, dopo il gol di Buksa al 16′. Le reti di Gakpo e Weghorst hanno ribaltato il risultato e sono valse i tre punti per la squadra di Koeman. Proprio Weghorst nel post partita ha raccontato un curioso retroscena sul suo gol. Come rivelato ai microfoni dell’emittente olandese NOS, l’attaccante aveva profetizzato tutto prima della partita.
Il retroscena sul gol di Weghorst
Nel post partita, l’attaccante dell’Hoffenheim ha raccontato della chat avuta con la sua ragazza prima di giocare. Non solo le aveva anticipato il gol, ma anche tutti i dettagli che poi si sono avverati: “Stamattina ho scritto su Whatsapp alla mia ragazza, ‘entrerò sullo 0-0 o sull’1-1 a circa 20 minuti dalla fine della partita e segnerò‘”. Detto fatto, ingresso all’81’ e gol del 2-1 al primo vero pallone buono all’83’. L’olandese ha poi parlato positivamente di questo inizio di torneo: “Ero pronto. Per tutta la settimana. Questo è uno scenario da sogno. Il feeling è buono e vorremmo mantenerlo“.