Juventus, Weah: “Molto felice di essere qui. Sono onorato”
Le parole di Timothy Weah nella conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore della Juventus
Giornata di presentazioni in casa Juventus: alle 14:30 Timothy Weah si è presentato come nuovo giocatore bianconero in conferenza stampa. Il classe 2000 è il primo acquisto della Juventus in questa sessione estiva di calciomercato.
Juventus, le parole di Weah in conferenza stampa
Weah ha iniziato parlando dei primi giorni a Torino: “Sono molto felice di stare qui, è una benedizione per me e per la mia famiglia. Ringrazio il club per essere qui, sono molto onorato di essere bianconero”.
Lo statunitense ha poi continuato: “Nella stagione scorsa ho scoperto il ruolo di esterno che era nuovo per me ma mi viene molto naturale. Sono al 100% a disposizione del club, giocherò in qualsiasi ruolo servirà”.
Sul dover sostituire Juan Cuadrado: “Certamente è una responsabilità, lui qui è una leggenda, un mito. Posso essere ispirato da lui e avrò ispirazione da tutti i compagni di squadra”.
Weah ha proseguito: “I primi giorni qui sono stati fantastici, è un gruppo che si prende cura di tutti quelli che vengono qui. Jonathan David? E’ uno dei miei migliori amici, mi ha fatto delle domande e ovviamente gli ho detto che dovesse venire qui dovrebbe lavorare tanto”.
Su Allegri: “Appena sono arrivato ho incontrato l’allenatore che è una bravissima persona, lui è molto accurato e preciso anche negli allenamenti. Mi ha detto che posso imparare da lui ma anche dai miei compagni. Sono molto contento di essere qui, spero di poter migliorare sempre di più”.