Wanda Nara rivela: “Per Icardi ho parlato con l’Atlético Madrid, ma non con Simeone: difficile Mauro lasci l’Inter”
Mauro Icardi e l’Inter, un matrimonio destinato a proseguire anche in futuro? Nonostante il rinnovo formalizzato tra la società nerazzurra e il proprio capitano, gli occhi di club europei come Tottenham e Atlético Madrid si sono fatti sempre più vigili sull’attaccante argentino, che tuttavia difficilmente lascerà la società di Thohir. Ad affermarlo è la sua compagna, nonché agente, Wanda Nara, che nel corso della trasmissione televisiva “Infama” ha parlato di un interesse colchonero per Icardi, intenzionato tuttavia a rispettare gli accordi presi con l’Inter:
“Ho parlato con i dirigenti dell’Atletico Madrid, non con Simeone: se volesse portare Mauro a Madrid potrebbe parlare direttamente con lui, perchè hanno il loro numero di telefono. Non so se ci siano stati già altri contatti tra loro, Mauro ora è in ritiro: solitamente l’allenatore chiama quando tutto è già definito”.
“L’addio di Mauro all’Inter è difficile – prosegue e conclude Wanda – E’ il capitano, qui gli vogliono bene e abbiamo rinnovato alle nostre condizioni nellas corsa stagione. Per Mauro arrivano tante offerte e io parlo con i dirigenti. Mauro e Simeone avranno parlato sicuramente perchè si sono incrociati qualche volta: è capitato in aereo, ma non si è parlato di calcio”.