Questo sito contribuisce all'audience di

Vrsaljko smentisce le voci di mercato: “Nessun problema con l’Atletico Madrid, ho un buon rapporto con Simeone”

Solo sei gare in questa stagione per Sime Vrsaljko, che dopo l’infortunio al ginocchio fatica a ritrovare la condizione ottimale. L’ex esterno del Sassuolo ha parlato anche del suo rapporto con Simeone, smentendo le ultime voci che lo volevano in rotta con l’allenatore dei colchoneros: “Non ho alcun problema nell’Atletico Madrid, Se non gioco le partite che mi sarei aspettato? È solo un momento, non c’è alcun problema. Non ho alcun commento da fare sulle voci riguardo la mia partenza. Dieci giorni fa Simeone mi ha invitato a parlare. Abbiamo parlato di tutto, sulla mia condizione fisica e il mio gioco. È stata una buona conversazione da cui ho avuto impressioni positive” le parole del giocatore croato riportate dal Mondo Deportivo.

-->

Il mio infortunio al ginocchio ha pregiudicato la mia situazione, non dico nulla di nuovo se ripeto che la rottura del legamento è un problema a lungo termine. Necessita una riabilitazione dura, lunga e attenta, senza nessuna velocità. Ho ascoltato i medici senza alcun preconcetto. Ci sono stati dei dolori che mi irritavano e mi hanno impedito di tornare completamente in forma. Ora, dopo le terapie, mi sento meglio, devo solo essere paziente, alla fine questi problemi scompariranno“.

L’allenatore ha le sue idee, pensieri e piani su di me, per farmi allenare al massimo e migliorare la mia condizione. Ho un buon rapporto con Simeone. È un allenatore che dice cosa pensa e ascolta l’opinione dei giocatori”.