Paura per Vina: l’ex Roma in Ospedale dopo uno scontro di gioco
Il calciatore del Flamengo Vina è stato trasportato in ospedale: le sue condizioni
Paura per Matias Vina. L’ex giocatore di Roma e Sassuolo è stato trasportato in Ospedale in seguito a uno scontro di gioco nella sfida contro l’Atletico Goianiense. Il terzino è uscito dal campo in barella e trasportato in Ospedale per ricevere le cure del caso.
Le condizioni di Vina
Dopo aver lasciato la Roma lo scorso gennaio, Matias Vina è passato al Flamengo. Proprio nell’ultima gara giocata nel campionato brasiliano, il difensore uruguaiano ha vissuto attimi di paura. In seguito a uno scontro di gioco, Vina si è accasciato al suolo.
Il classe 1997 ha lasciato il campo in barella ed è stato immediatamente trasportato in Ospedale per i primi controlli. Si temeva una commozione cerebrale, ma per fortuna non sembrano esserci complicazioni o situazioni gravi.
Il comunicato del Flamengo
Il club brasiliano, poi, ha diramato un comunicato in cui ha fatto il punto sulle condizioni di Vina: “Il Flamengo informa che l’atleta Viña è stata portato in ospedale – seguendo il protocollo per commozione cerebrale. Il terzino è stato sottoposto ad accertamenti che non hanno evidenziato alcun danno cerebrale. Continua ad essere monitorato dal Dipartimento Medico Rubro-Negro e ritorna con la delegazione a Rio de Janeiro”.