Questo sito contribuisce all'audience di

Villarreal-Juventus, le formazioni ufficiali

Le scelte di Emery e Allegri per il match d’andata degli ottavi di finale di Champions League

Manca sempre meno al calcio d’inizio di Villarreal-Juventus, match valevole per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Andata che si giocherà all’Estadio de la Ceramica di Vila-Real, mentre il ritorno – che si disputerà il 16 marzo – sarà all’Allianz Stadium. 

 

allegri_juventus_image-gpo.jpeg

 

Le due squadre si schiereranno a specchio: Emery – come Allegri – schiera il 4-4-2, con Lo Celso in coppia con Danjuma in attacco (Gerard Moreno è indisponibile), Pedraza in difesa (CLICCA QUI per leggere la nostra intervista), così come l’ex Napoli Raul Albiol. A centrocampo, il play sarà Dani Parejo

 

alfonso-pedraza-villarreal-getty-min.jpg

 

Allegri, privo di Dybala (QUI per le sue condizioni), schiera Dusan Vlahovic insieme ad Alvaro Morata. A centrocampo ci saranno McKennie e Locatelli, mentre al centro della difesa giocheranno De Ligt e Danilo (Bonucci è recuperato ma partirà dalla panchina). Di seguito, le scelte ufficiali dei due allenatori. 

 

vlahovic_image-1-min.jpg

 

Le formazioni ufficiali: 

VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Chukwueze, Parejo, Capoue, A. Moreno; Lo Celso, Danjuma. All: Emery.

A disposizione: Asenjo, Jorgensen, Mario Gaspar, Iborra, Estupinan, Trigueros, Dia, Pino, Mandi, Moi Gomez, Aurier. 

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Danilo, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot; Vlahovic, Morata. All: Allegri.

A disposizione: Pinsoglio, Perin, Arthur, Pellegrini, Kean, Bonucci, Zakaria, Soulè.