Villarreal, Emery regala la sua cravatta a un tifoso per il suo matrimonio
L’allenatore del Villarreal, Unai Emery fa un regalo a un tifoso per il suo matrimonio
In casa Villarreal si sta attraversando un momento davvero molto positivo. E non solo per ciò che riguarda il campo, che, attualmente, lo coinvolge lotta per un posto in Champions League, valutando la situazione attuale in Liga.
Le buone notizie arrivano anche fuori dal campo: il club ha, infatti, contribuito a rendere speciale l’occasione per un suo tifoso.
Emery regala la sua cravatta per il matrimonio di Carles
A rendere indimenticabile quest’occasione ci pensa direttamente l’allenatore del Villarreal, Unai Emery. Lo spagnolo ha deciso di premiare un tifoso, che, prossimamente, si sposerà: Carles aveva una voglia matta di recuperare la cravatta che l’allenatore della sua squadra del cuore indossa costantemente. Il desiderio era così alto da aver chiesto esplicitamente a Emery su Twitter questa cravatta come regalo di matrimonio.
La risposta dell’allenatore non si è fatta attendere: Attraverso il canale social del Villarreal, Emery ha accettato la richiesta del tifoso, autografandogli la cravatta. Un regalo davvero importante per Carles, che, adesso sarà sicuramente pronto per sposarsi.
Hola, Carles. Tenemos una sorpresa para ti .
¡Vivan los novios !
@UnaiEmery_ https://t.co/mH34r7GktD pic.twitter.com/QRco7e9pQj
— Villarreal CF (@VillarrealCF) February 11, 2022