Vieri: “Il derby è adrenalina. Lautaro è un killer, Leao è come un fulmine”
L’ex attaccante Vieri a La Gazzetta dello Sport: “Se vince l’Inter dà una legnata al campionato, ma il Milan può mettergli pressione”
Manca ormai poco al derby fra Milan e Inter in programma sabato 5 febbraio alle 18:00 allo stadio San Siro. Le due squadre si affronteranno in una sfida determinante per il podio della classifica: “Il derby è adrenalina, la certezza è che si giocherà senza calcoli”, dice Christian Vieri ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.
L’ex attaccante conosce molto bene la stracittadina di Milano, avendola giocata con entrambe le maglie. Quello di sabato ha un valore fondamentale anche per la classifica: “Se l’Inter vince dà una legnata a tutto il campionato, ma il Milan ha la chance per rimettergli pressione”.
“Lautaro killer, Leao un fulmine”
Le due squadre hanno attaccanti che possono decidere la partita in qualsiasi momento. Bobo Vieri, da ex bomber, non ha dubbi e indica i suoi protagonisti: “Lautaro da killer, gli manca solo continuità. Leao come un fulmine: non sai dov’è e cosa farà”.
“Chi entra peserà”
Non soltanto loro due, infine, per l’ex attaccante l’aiuto potrebbe arrivare anche da chi inizialmente partirà dalla panchina: “L’impatto di chi entra stavolta peserà”, conclude Vieri.
L’INTERVISTA INTEGRALE SU LA GAZZETTA DELLO SPORT DI OGGI