VIDEO | “In moto fino a Liverpool”, quanta emozione per i tifosi del Toro
Liverpool-Torino non è certamente un’amichevole normale per i tifosi del Toro. E infatti sono accorsi in massa ad Anfield, per assistere al prestigioso match che apre alla stagione per la squadra di Klopp e chiude ufficialmente il precampionato di quella di Mazzarri.
Per molti, quasi tutti, essere a Anfield oggi è “un’emozione bellissima”.
[videosky id=”439653″]
C’è chi è venuto in moto dall’Italia, oltre 1300 km, per assistere alla partita. E c’è chi, amante anche del calcio inglese, proprio non poteva perdersi questa gara (potrete trovare tutto nel video da Anfield). Rosso e granata, oggi, quasi si fondono, come dimostrano le sciarpe create apposta per l’evento.
Purtroppo, però, c’è anche chi ha perso questo pomeriggio. Sono infatti circa 200 le persone rimaste ferme a Malpensa, per un ritardo di oltre cinque ore da parte del volo Ryanair che avrebbe dovuto portarle a Liverpool.
Comunque da parte dei tifosi del Torino che sono adesso ad Anfield c’è davvero tanta curiosità per l’evento che la società britannica ha organizzato per oggi: musica dal vivo, museo aperto. Un modo per aprire la città alla nuova stagione.
Inviato a Liverpool – Valentino Della Casa