Vidal sul Milan: “Quegli scemi sanno solo correre”
Le parole di Vidal sulla prima giornata di Champions League e sul Milan
Intervenuto in una diretta del canale Twitch “Red Gol”, Arturo Vidal ha parlato della Champions League e anche del Milan di Stefano Pioli. Il centrocampista (oggi all’Athletico Paranaense) si è soffermato sulla prima giornata della competizione europea, spendendo delle parole per i vari match disputati.
Le parole di Vidal sul Milan e sulla Champions League
Il cileno ha parlato così delle varie partite della prima giornata di Champions League: “Ho visto la gara peggiore nella storia della Champions tra Milan e Newcastle, non come quella grandiosa tra Porto e Shakhtar Donetsk. Il City invece è stato noioso come sempre, come il primo tempo di PSG-Dortmund, mi sono addormentato”.
L’ex Inter ha infine commentato così la prestazione del Milan contro il Newcastle: “Quegli scemi del Milan con il Newcastle mi hanno lasciato male. Sono fortunati perché sanno solo correre, altrimenti non sarebbero lì”.
“Non capisco il Newcastle: arriva quarto in campionato ma non fa niente, è disgustoso. Devono mostrare qualcosa in più, mi hanno fatto arrabbiare da morire”.