Vicenza, Di Carlo a rischio: Venturato la prima scelta
Il Vicenza perde la terza partita di fila contro il Cosenza. La panchina di Di Carlo già a rischio, Venturato la prima scelta per sostituirlo
Dopo due sconfitte consecutive il Vicenza perde ancora contro il Cosenza di Marco Zaffaroni per 2-1. Per la squadra di Mimmo di Carlo si tratta della terza sconfitta in altrettante partite, quindi 0 punti e panchina dell’allenatore già a rischio.

È un inizio di stagione traumatico per il Vicenza. Dopo due sconfitte consecutive con Cittadella e Frosinone, la squadra di Di Carlo perde ancora in trasferta contro il Cosenza.

Venturato prima scelta
Per i biancorossi si tratta della terza partita consecutiva persa: per questa ragione la panchina di Di Carlo è già a rischio. La società vicentina, di fatto, ha già individuato l’eventuale sostituto. La prima scelta è Venturato, ex allenatore del Cittadella.

Roberto Venturato alla fine della scorsa stagione e dopo 270 partite, a margine della finale playoff di Serie B persa contro il Venezia, si è dimesso dalla panchina del Cittadella. Per l’allenatore, quindi, sarebbe un ritorno in Veneto dopo le sei stagioni alla guida del club granata.