Verratti fermato dalla polizia per guida in stato di ebbrezza: la nota del PSG
Marco Verratti multato dal Psg: il club parigino ha punito il centrocampista italiano per i fatti accaduti nella notte del 30 ottobre, quando è stato fermato dalla polizia per guida in stato di ebbrezza. Nessun eccesso di velocità e nessun arresto per Verratti che però non ha potuto fare a meno di ricevere una multa da parte del club. Un comportamento inadeguato a un calciatore del Paris Saint-Germain, stando alle parole del club che oggi ha reso ufficiale la sua posizione tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale.
“Nella notte tra il 30 e il 31 ottobre, Marco Verratti è stato sottoposto a un controllo stradale al volante della sua auto, che ha mostrato un livello di alcol nel sangue superiore al limite autorizzato per i conducenti in prova dopo il recente ottenimento della patente di guida.
Il giorno dopo, il nostro giocatore si è scusato spontaneamente con l’allenatore e la dirigenza del Paris Saint-Germain. Secondo le regole applicate ai contratti di tutti i nostri giocatori, Marco Verratti sarà privato di una parte del suo bonus etico mensile, che ricorda ai giocatori il comportamento esemplare che devono seguire in tutte le circostanze per quanto riguarda il loro status di giocatori del Paris Saint-Germain”.
[tweet id=”1058366249342767105″]