Verona, Zanetti: “Abbiamo trovato la nostra identità, dobbiamo lottare fino alla fine”
Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù.
Al termine del match con il Milan ha parlato l’allenatore del Verona, Paolo Zanetti, ai microfoni di DAZN.
Dopo la sconfitta ha commentato: “Ho visto prestazioni ottime. Oggi la squadra ha combattuto colpo su colpo, ha costruito buone cose“.
Dopo gli elogi però bisogna analizzare anche i punti deboli: “Ci è mancata un pizzico di qualità. La partita è stata importante e la strada è tracciata“.
Zanetti si è quindi dichiarato soddisfatto dell’identità mostrata in campo dai suoi ragazzi ma è consapevole che c’è bisogno ancora di molto lavoro.
Verona, le parole di Zanetti
L’allenatore del Verona continua: “Noi dobbiamo fare il nostro percorso. Dobbiamo lottare fino alla fine. Dobbiamo continuare su questa strada. Adesso che abbiamo trovato la nostra identità, non dobbiamo mollarlo“.
Il focus si sposta poi su Suslov: “È un giocatore pericoloso quando gioca dentro il campo. Lui preferisce stare lì e non all’esterno per le sue caratteristiche“.
Conclude poi: “Non è un lavoro semplice a livello comunicativo, ci vuole del tempo. Un po’ con l’inglese me la cavo ma poi serve il linguaggio sul campo. Stare insieme e allenarsi è il vero segreto. I problemi comunicativi c’erano. Adesso siamo una squadra che lavora insieme“.