Verona, Tudor: “Devo capire se ho qualcosa da rimproverare. Ilic? Si nomina troppo poco”
Le parole di Igor Tudor dopo la sconfitta dell’Hellas Verona contro l’Inter
Dopo la vittoria casalinga contro il Genoa, l’Hellas Verona si ferma a San Siro. Un 2 a 0 firmato Barella e Dzeko costringe la squadra di Tudor a tornare a casa con zero punti. L’allenatore gialloblù ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita: “Se ho qualcosa da rimproverare? Lo devo ancora capire. L’Inter ha meritato, sono stati più veloci, più bravi. Però nel secondo tempo meritavamo un gol, peccato che non siamo riusciti a farlo”.
Verona, le parole di Tudor nel post partita
L’allenatore del Verona poi continua guardando i prossimi match che li vedranno coinvolti da qui alla fine del campionato: “Se facciamo come abbiamo fatto il primo tempo sarà difficile far bene. Le motivazioni devono essere le stesse, da qui fino alla fine. Loro stati bravi, nulla da dire. Cos’è cambiato tra il primo e il secondo tempo? Ho parlato apertamente alla squadra, come sempre, l’Inter il primo tempo andavano a mille e quando una squadra ha quelle doti fai fatica”.
Tudor poi continua analizzando la partita: “Ho giocatori forti e posso migliorare tanto. Sinceramente però devo ancora capire se siamo stati noi un po’ troppo poco Verona, o loro troppo Inter. Non eravamo al 100%, purtroppo non siamo riusciti a fare gol. Andiamo avanti”.
Infine Tudor ha parlato anche sulla crescita di Ilic: “È del 2001, è un giocatore che si nomina anche poco, ha la corsa e ha qualità. Deve ancora fare uno o due anni di crescita forte e poi sarà pronto per il salto in una squadra grande”.