Questo sito contribuisce all'audience di

Verona, ufficiale Tudor: arriva al posto di Di Francesco

Tudor ha firmato il contratto che lo legherà al Verona per le prossime due stagioni. Prenderà il posto di Di Francesco

[videoskysingle id=”694709″ zoneid=”8257″]

20:13 Tudor lascia la sede da nuovo allenatore del Verona.

 

tudor-sede-verona-screen.jpeg

19: 40 Ufficiale, Tudor è il nuovo allenatore del Verona. Lo ha annunciato la società con una nota pubblicata sul sito ufficiale: “Hellas Verona FC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a mister Igor Tudor, che si è legato al Club gialloblù sino al termine della corrente stagione sportiva, 2021/22”.

19:30 Tudor ha firmato, accordo biennale.

16:30 – Il presidente dell’Hellas Verona, Setti, è uscito dalla sede. Si attende l’uscita anche di Tudor. 

 

setti_screen_gpo.jpg

 

15:54 – Igor Tudor è arrivato nella sede dell’Hellas Verona insieme a Setti e D’Amico. Ora si attende solo la firma. 

 

tudor_screen_gpo.jpg
Foto credits: Tommaso Badia, calcio Hellas

 

13.16 – Igor Tudor ha risolto il contratto che lo legava alla Juventus, dove lo scorso anno è stato il vice allenatore di Andrea Pirlo. Il croato è ora libero di firmare con il Verona: accordo che dovrebbe essere fino a giugno con rinnovo legato alla salvezza della squadra.

Tutti gli aggiornamenti minuto dopo minuto

Scelto Tudor

Il Verona ha scelto Igor Tudor per il dopo Di Francesco.

Dopo aver deciso per la svolta il panchina all’indomani della sconfitta contro il Bologna, la terza consecutiva su altrettante gare di campionato, la società gialloblù ha individuato nel croato – già valutato la scorsa estate – il profilo giusto a cui affidare la panchina.

 

tudor_udinese_image.jpg

 

Contatti in corso per risolvere il contratto con la Juve

Tudor, nella scorsa stagione vice di Pirlo alla Juventus, è al lavoro – contatti in corso proprio in questi minuti – per risolvere il contratto che lo lega ai bianconeri, passo successivo sarà poi quello di definire i dettagli dell’intesa con il Verona.

 

 

Verona che spera di poter definire il tutto in queste ore, così da fare arrivare Tudor in città già in giornata e fargli iniziare ufficialmente la sua nuova avventura da primo allenatore – in Italia ha guidato l’Udinese – sulla panchina gialloblù.

Ufficiale l’esonero di Di Francesco

Verona, dunque, che spera di poter iniziare al più presto a lavorare con il nuovo allenatore. Il club gialloblù intanto ha ufficializzato il divorzio con Di Francesco: “Hellas Verona FC comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della Prima Squadra.

Il Club gialloblù ringrazia mister Di Francesco e il suo staff, nelle persone di Francesco Tomei, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Franco Giammartino, per l’attività sin qui svolta”, si legge nel comunicato.