Verona-Torino, le probabili formazioni
Le probabili formazioni del match del Bentegodi
Dopo lo spettacolo della Champions League, torna in campo la Serie A con la quinta giornata che prende il via oggi, 20 settembre 2024. In serata si gioca il secondo anticipo del venerdì con la sfida tra Hellas Verona e Torino.
Come arrivano le due squadre
La squadra di Vanoli vuole riscattare il deludente pareggio interno contro il Lecce. L’allenatore granata ritrova Saul Coco tra i disponibili, da valutare però il suo impiego dall’inizio. In difesa troverà spazio Walukiewicz al posto dell’infortunato Vojvoda. Ancora out Vlasic.
Il Verona riparte dal Bentegodi per dimenticare la sconfitta di Roma contro la Lazio. Ci sono però diversi problemi d’infermeria per Baroni. I gialloblù devono infatti rinunciare a Duda, Suslov, Serdar e Harroui. Con Belhayane troverà spazio Dani Silva a centrocampo. Dietro a Tengstedt si scaldano Livramento e Kastanos.
Le probabili formazioni
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Magnani; Tchatchoua, Dani Silva, Belahyane, Lazovic; Livramento, Kastanos, Tengstedt. All. Zanetti
Dove vedere Verona-Torino in tv e streaming
La gara di campionato tra Verona e Torino si gioca oggi, venerdì 20 settembre alle ore 20.45 allo stadio Bentegodi. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e in streaming su NOW TV e Dazn.