Questo sito contribuisce all'audience di

Verona, la probabile formazione per il Torino

La probabile formazione dell’Hellas Verona di Tudor per la gara di Serie A contro il Torino di Juric

L’Hellas Verona di Igor Tudor si prepara a riaccogliere il grande ex Ivan Juric, che torna per la prima volta al Bentegodi dopo il passaggio al Torino la scorsa estate. I gialloblù sono al nono posto della Serie A, a quota 52 punti (+5 sui granata), e stanno inseguendo il record assoluto di punti del club. Calcio d’inizio alle ore 18.00 di sabato 14 maggio.

tudor-verona-image-gpo.jpg

Hellas Verona, out Faraoni e Barak

Come annunciato dallo stesso Igor Tudor in conferenza stampa, l’Hellas Verona non avrà a disposizione Antonin Barak per la gara contro il Torino per un problema al piede. Oltre al trequartista ceco, non ci sarà Faraoni, squalificato dopo l’ammonizione presa contro il Milan.

lasagna-verona-image-min.jpg

Il favorito per sostituire Barak sulla trequarti dell’Hellas Verona è Lasagna. L’ex Udinese è in vantaggio rispetto a Bessa, che però può ancora sperare in una maglia da titolare. Potrebbe anche avanzare Tameze in posizione più offensiva, con l’inserimento di Hongla sulla linea mediana al fianco di Ilic. Caprari e Simeone dovrebbero essere certi del posto da titolare. In difesa si candidano i soliti Ceccherini, Gunter e Casale.

caprari_gdm_gpo_credits_mirko_barbieri.jpg
Foto Mirko Barbieri

La probabile formazione dell’Hellas Verona

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Gunter, Casale; Depaoli, Tameze, Ilic, Lazovic; Lasagna, Caprari; Simeone. Allenatore: Tudor.

Hellas Verona-Torino, diretta tv: dove vedere la partita

La gara tra Hellas Verona e Torino, valida per la trentasettesima giornata di Serie A, è in programma per sabato 14 maggio alle ore 18.00 e sarà trasmessa su Dazn. L’arbitro della gara sarà Camplone della sezione di Pescara. Gli assistenti saranno Scarpa e Nuzzi, mentre il quarto uomo designato è Colombo. L’addetto VAR sarà Maggioni, con AVAR Dionisi.