Hellas Verona, ufficiale il riscatto di Tchatchoua
L’Hellas Verona ha esercitato il diritto di riscatto per acquistare Tchatchoua a circa 2 milioni di euro
Tchatchoua continuerà a essere un giocatore dell’Hellas Verona. Il club gialloblù ha infatti esercitato il diritto di riscatto in proprio favore e ha acquistato ufficialmente il terzino classe 2001 dal Charleroi per circa 2 milioni di euro.
Calciomercato, Tchatchoua riscattato dal Verona
Arrivato la scorsa estate in prestito con diritto di riscatto dal Charleroi, Tchatchoua è stato uno dei protagonisti dell’Hellas Verona della stagione appena conclusa. Convinto dalle qualità del giocatore, il club gialloblù ha riscattato Tchatchoua per circa 2 milioni di euro e lo ha quindi acquistato ufficialmente.
Il termine ultimo per esercitare il riscatto era in queste ore e per questo motivo il Verona ha chiuso in giornate. Sul giocatore era forte l’interesse del Feyenoord, che aveva già un accordo per acquistare Tchatchoua a 6 milioni dal Charleroi nel caso in cui il Verona non lo avesse riscattato.
Il comunicato del Verona
“Hellas Verona FC rende noto di aver riscattato dal Royal Charleroi Sporting Club, a titolo definitivo, il difensore belga Jackson Tchatchoua. Il calciatore si legherà al Club gialloblù fino al 30 giugno 2027. Arrivato a Verona negli ultimi giorni del calciomercato estivo, il classe 2001 è stato protagonista nella cavalcata che ha portato alla salvezza, contribuendo al raggiungimento dell’obiettivo scendendo in campo in 26 occasioni, partendo titolare in 19. In totale, inoltre, il difensore gialloblù ha collezionato 1.725 minuti di gioco. Hellas Verona FC rivolge un grande in bocca al lupo a Jackson per il prosieguo della sua carriera in gialloblù”.