Questo sito contribuisce all'audience di

Verona, aggressione al pullman dopo la partita di Pescara

Il fatto è accaduto dopo il pareggio di Pescara, lungo il tragitto che il pullman della squadra stava percorrendo direzione stazione. Nessun ferito

Non sono settimane facili per quanto riguarda il Verona, che non centra la vittoria dall'8 marzo scorso (1-2 a Perugia). La squadra di Grosso, nell'ultimo turno di campionato, non è andata oltre l'1-1 sul campo del Pescara. Decisiva la rete di Faraoni, che ha risposto al vantaggio di Sottil e ha evitato la sconfitta ai suoi compagni. 

Un punto sul campo, tanta paura fuori, con il pullman della squadra attaccato da alcuni tifosi: "L’Hellas Verona FC condanna con forza il vergognoso attacco al pullman della prima squadra diretta alla stazione di Pescara – si legge sulla pagina Twitter del club – e auspica che i responsabili del gesto, che poteva avere conseguenze ben più serie, vengano individuati e sanzionati".

Nessun ferito fortunatamente, ma l'episodio resta gravissimo. Secondo le prime ricostruzioni sarebbe stato lanciato contro il pullman o un sasso o una bottiglia. La speranza è quella di poter tornare quanto prima a parlare di calcio. La squadra di Grosso, a tre giornate dalla fine, si trova in piena zona playoff. Urge una reazione per evitare di starne fuori.