Verona, la probabile formazione contro il Sassuolo
La probabile formazione del Verona per la sfida contro il Sassuolo
Il Verona affronta il Sassuolo nell’ultimo dei posticipi dell’undicesima giornata del campionato di Serie A, in programma lunedì 24 ottobre alle ore 20:45. La partita si giocherà al Mapei Stadium di Reggio Emilia.
Il Sassuolo di Alessio Dionisi occupa attualmente l’undicesimo posto della classifica di Serie A, con un totale di 12 punti ottenuti in 10 giornate. Il Verona, invece, è terz’ultimo, avendo totalizzato appena 5 punti. Contro il Sassuolo sarà la seconda esperienza in panchina per Salvatore Bocchetti; l’esordio con il Milan era coinciso con una sconfitta, a fronte di una buona prestazione. In settimana per il nuovo allenatore dei veneti è arrivato anche il rinnovo di contratto.
Per questa sfida Bocchetti dovrebbe confermare il 3-4-2-1 visto contro il Milan. L’allenatore si affiderà probabilmente alla corsa ed alla pericolisità dei due esterni a tutta fascia: Marco Davide Faraoni da una parte e Josh Doig dall’altra. A centrocampo, invece, il giusto mix di quantità e qualità con Miguel Veloso e Tameze. Davanti, alle spalle di Henry, dovrebbero agire Simone Verdi e Roberto Piccoli.
Verona, la probabile formazione
Verona (3-4-2-1): Montipò; Gunter, Hien, Dawidowicz; Faraoni, Veloso, Tameze, Doig; Verdi, Piccoli; Henry. Allenatore: Bocchetti.
Dove vedere Sassuolo-Verona in tv e streaming
La partita fra Sassuolo e Verona verrà trasmessa in diretta sia da Dazn che da Sky. Su Dazn sarà possibile la diretta streaming dell’evento, mentre per vedere la partita in tv si potranno scegliere i canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite) e Sky Sport (numero 251 satellite).