Questo sito contribuisce all'audience di

Verona, ufficiale l’arrivo di Montipò

Dopo aver ufficializzato il trasferimento di Silvestri all’Udinese, il Verona annuncia l’arrivo del portiere del Benevento

Ieri le visite mediche, oggi l’ufficialità: Lorenzo Montipò è il nuovo portiere del Verona, che contestualmente ha annunciato la cessione di Silvestri all’Udinese. Ogni tassello è andato al proprio posto: l’affare è stato definito dopo l’accelerata delle ultime ore. 

 

montipo_benevento_juve_getty_image.jpg

 

Ad annunciare il passaggio dell’ormai ex Benevento è stato il Verona, attraverso un comunicato: “Hellas Verona FC comunica di aver acquisito da Benevento Calcio – a titolo temporaneo, con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni – il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Montipò, 25enne portiere piemontese”. 

 

montipo_x_gallery_fanta_29.jpg

 

Aggiunge la nota: “Nato a Novara il 20 febbraio 1996, Montipò è cresciuto calcisticamente nella squadra della sua città, con cui ha collezionato 24 presenze nella formazione Primavera. 
Con il Club piemontese, inoltre, Montipò ha debuttato tra i professionisti – a soli 17 anni – nel campionato di Serie B 2012/13”. 

 

montipo_x_gallery_fanta.jpg

 

Conclude il comunicato: “Il giocatore ritroverà in gialloblù il preparatore dei portieri Massimo Cataldi, che lo ha allenato ai tempi della militanza al Novara nella seconda parte del campionato di Serie B 2016/17. Hellas Verona rivolge un caloroso benvenuto a Lorenzo Montipò, augurandogli le migliori soddisfazioni, personali e di squadra, in maglia gialloblù”.