Questo sito contribuisce all'audience di

Verona-Lazio, le formazioni ufficiali

Una vittoria per non abbandonare il sogno Champions League. Punta a questo la Lazio, che deve necessariamente conquistare i tre punti per tenere il quarto posto più vicino possibile.


Immobile_Lazio_IMAGE.JPG

Non sarà facile per i biancocelesti, perché di fronte si troveranno il Verona di Juric: i gialloblù sono reduci dalla vittoria in casa del Cagliari dopo tre sconfitte consecutive, ma non hanno intenzione di mollare l'ottavo posto in classifica. 


Juric_Verona_IMAGE.jpg

La Lazio sarà orfana di Simone Inzaghi, risultato positivo al Covid e costretto all'isolamento domiciliare. Juric, invece, non sarà della partita perchè squalificato.


Inzaghi_MG1_1967.jpg

Le formazioni ufficiali

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Magnani, Dimarco; Faraoni, Veloso, Sturaro, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna. In panchina: Berardi, Pandur, Ceccherini, Ruegg, Gunter, Udogie, Ilic, Tameze, Bessa, Colley, Salcedo, Kalinic. All. Paro (vice)

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Akpa Akpro, Milinkovic Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Caicedo, Immobile. In panchina: Strakosha, Alia, Armini, Hoedt, Musacchio, Patric, Cataldi, Escalante, Parolo, Lulic, Pereira, Muriqi. All. Farris (vice)